
Favola contemporanea: Dove sono, dove vado
Digital video 2021

Nelle relazioni intime, c'è solo una volta o innumerevole volte violenza domestica. Anche la violenza domestica, l'abuso sessuale, l'abuso mentale e altri comportamenti criminali sono spesso difficili da rilevare a causa della privacy della scena del crimine e dell'occultamento dell'azioni criminali. Allo stesso tempo, è difficile chiarire agli estranei alla vicenda, che la vittima ha subito il controllo mentale e lesioni personali. Dunque la violenza nelle relazioni intime esisterà sempre, come un ciclo.
Questo video mostra come lo spirito delle donne che hanno subito violenza domestica viene distrutto passo dopo passo e prova a chiedere aiuto. Una ragazza gira nella strada, accompagnato da cicatrici inspiegabili, rose ardenti, circolazione infinita di strade e comportamenti, cabine telefoniche all'inizio e alla fine. Lei non lo sa dove è e dove va, sta al confine tra sobrietà e vaghezza. La violenza nell'intimità fa male alle persone vicine, stare in questa relazione è come correre continuamente.
Spero che il video ci può aiutare altri chi ha bisogna di una mano, si potrebbero svegliar dalla violenza nella relazione intima.