Selfie sui Instagram
Che tu sia te stesso o qualcun altro, puoi vedere un'immagine più ideale, una scena di vita migliore e le persone possono trovare il lato più ideale della loro vita.
Gli autoritratti estendono l'identità personale e la vita, le persone possono avvicinarsi al mondo esterno, esprimere i loro valori, la filosofia di vita, trovare persone che la pensano, ma anche espandere la loro influenza. La complessa cultura pop prodotta dall'autoscatto ha molta più influenza della solita impressione di autoritratto.
Durante il processo di autoscatto, le persone possono provare un senso di piacere dall'intero processo di scattare fotografie, ritoccare e condividere, incluso se stessi, scattare foto con gli altri, stabilire il piacere di una relazione intima e migliorare l'immagine. Il piacere del divertimento, la gioia di essere seguiti, valutati e apprezzati dagli altri dopo averli condivisi sulla piattaforma dei social media, e il piacere suscitato da un tale comportamento possono rendere le persone dipendenti e ripetere comportamenti per godere ripetutamente del piacere.
L'eccessiva attenzione alla qualità dell'immagine di sé, il desiderio eccessivo di attirare l'attenzione degli altri e l'incapacità di raggiungere il lato perfetto delle espressioni altrui e l'invidia dell'odio rendono gli autoritratti strettamente correlati a "inferiorità, solitudine, alta pressione". L'ansia causata dall'autoscatto rende anche le persone ossessionate da troppo tempo solo per sfuggire al sé imperfetto nella lente degli altri.
Le persone sono gradualmente convinte solo che le foto sono proprie e non possono accettare il loro vero aspetto.

celato materiali completi 20x20 cm 2019

simulato materiali completi 20x20 cm 2019

carino materiali completi 20x20 cm 2019
Persona controllata
Lo sviluppo della scienza e della tecnologia e l'aggiornamento dei prodotti elettronici, ha portato le persone a non essere in contatto con la società, se le tecnologie non ci sono. Infatti, se non ci sono prodotti elettronici, non siamo in contatto con il mondo esterno, ci affidiamo nella vita sempre di più a questi e controlliamo artificialmente tutti gli aspetti della quotidianità: quando comunichiamo, lavoriamo, consumiamo ...
Invece di affidarci ai nostri occhi per vedere le stelle, le osserviamo attraverso gli occhiali VR, non usiamo più le orecchie per ascoltare il suono naturale, ma ascoltiamo l'intrattenimento consigliato da un algoritmo, smettendo di usare il cervello, macchina altamente evoluta per pensare, per questi fattori il cervello è bloccato nell'informazioni di progettazione ...
Voglio usare questo lavoro per suscitare alle persone un ripensamento sulla tecnologia futura e l'impatto che avrà sulle relazioni fra le persone.
Persona controllata materiali completi 35x48.5 cm 2019

Persona controllata I materiali completi 35x48.5 cm 2019

Persona controllata II materiali completi 35x48.5 cm 2019
